Dettagli Personali
Nome Francesco Maria Caselli
Specializzazione Tutti i dipartimenti
Esperienza Oltre 13 anni
Istruzione e Formazione
Laurea Medicina e Chirurgia, Università delle Marche
Esperienza Dirigente Medico al di Chirurgia Generale Casa di Cura Stella Maris
Abilitazioni Medico 118

Social Media

Biografia

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Politecnica delle Marche il 22 ottobre 2004 e sono stato abilitato ad esercitare nel 2005.

Dal 2006 mi occupo di Chirurgia Ginecologica. A partire dall’anno successivo sono abilitato  come medico 118 e sono diventato Dirigente Medico presso il Reparto di Chirurgia Generale della Casa di Cura Stella Maris di San Benedetto del Tronto. 

Dal 2015 aiuto costantemente in Ortopedia per interventi di Protesi e Chirurgia del Piede.

Dal 2016, mi sono specializzato in Medicina Estetica, invasiva e non. Ho preso parte a corsi di formazione incentrati sull’utilizzo di macchinari a Luce Pulsata e Radio Frequenza per foto-ringiovanimento di viso, collo e décolleté; rimozione di macchie cutanee; microlifting; blefaroplastica non chirurgica.

Ho eseguito oltre 3000 interventi, dei quali più di 1000 come primo operatore. Ogni anno effettuo più di 200 isteroscopie diagnostiche ed operative. 

In questi anni ho eseguito un’ampia gamma di trattamenti per curare atrofie della mucosa vaginale, cicatrici post Episiotomia, dolori durante i rapporti sessuali, incontinenza urinaria da sforzo, prolasso genitale, Lichen Sclerosus, cistiti interstiziali non batteriche.