
Avere un addome scolpito senza compiere sforzi è possibile con Hi-Feep, l’innovativo dispositivo per l’elettrostimolazione che riduce la massa grassa e tonifica la massa muscolare.
Hi-Feep è una delle novità più interessanti nel panorama della Medicina Estetica perché permette di ridurre la massa grassa e tonificare quella muscolare senza sottoporsi ad allenamenti massacranti. Si tratta di un dispositivo di ultima generazione per l’elettrostimolazione dei muscoli che agisce su zone specifiche del corpo. Hi-feep riduce i volumi del corpo, tonifica i muscoli, rimodella gambe e glutei e restituisce un addome scolpito, in breve tempo e senza fare fatica.
La tecnologia di Hi-Feep gli consente di intervenire su zone target del corpo. Nel caso degli addominali i suoi risultati non garantiscono solo una riduzione delle adiposità localizzate, la cosiddetta “pancetta” o le tanto temute maniglie dell’amore ad esempio, ma permettono anche di sfoggiare muscoli definiti. La classica “tartaruga” insomma.
Il principio alla base del suo funzionamento è molto semplice: Hi-Feep espande e contrae ripetutamente i muscoli addominali, che quindi risultano allenati, pur senza sforzi. In questo modo la struttura muscolare interna subisce un vero e proprio rimodellamento ed al contempo vengono prodotte nuove catene proteiche e fibre muscolari.
Le sedute sono molto brevi e molto confortevoli e non prevedono nessun accorgimento particolare, né alcun tipo di limitazione specifica. Al trattamento dunque possono sottoporsi tranquillamente paziente di ambo i sessi e di qualunque età e forma fisica.
Sedute brevi ed efficaci fin da subito. Già dopo la prima sarà possibile vedere, e toccare con mano, i risultati su cuscinetti, maniglie dell’amore e grasso addominale.