
Una delle sfere d’applicazione principali del dispositivo elettromedicale Hi-Feep sono i glutei: grazie a questo innovativo trattamento non solo è possibile ridurre i volumi ed eliminare la massa grassa, ma si ottengono muscoli più tonici e una pelle compatta e priva di lassità.
I primi soli ci ricordano che la prova costume è dietro l’angolo e con essa i timori di non superarla a pieni voti. Chi non è pienamente soddisfatto può provare a sottoporsi a diete ferree o sedute di allenamento massacranti. Chi invece vuole risultati garantiti, senza regimi alimentari particolarmente difficili da rispettare e senza allenarsi tutto il giorno tutti i giorni, può provare Hi-Feep, il dispositivo per l’allenamento fisiologico di gambe, glutei, addome, braccia e tronco.
Allenamento fisiologico significa che lo sforzo lo compie esclusivamente il dispositivo, mentre i benefici sono raccolti dai muscoli e dal copro del paziente. Il trattamento si applica a zona target, come ad esempio i glutei. Hi-Feep risulta particolarmente apprezzato non solo perché riduce i volumi ed elimina la massa grassa, ma restituisce glutei sodi e tonici.
Contraendo ed espandendo continuamente i muscoli del paziente, che rimane seduto o sdraiato e non fa alcun tipo di fatica, Hi-Feep permette di ridurre la massa grassa e di potenziare quella muscolare. I suoi risultati sono evidenti fin dalle prime sedute, assolutamente confortevoli e brevi. Cedimenti, lassità smagliature e accumuli adiposi lasciano dunque il posto a una pelle tonica ed elastica, in poco tempo e senza fatica.
Hi-Feep garantisce risultati straordinari sui glutei che, se combinati con altri trattamenti di Medicina Estetica, diventano formidabili. Una volta riottenuto il diametro e il vigore cercati sui propri glutei infatti, è possibile poi intervenire sugli inestetismi della pelle attraverso mesoterapia, radiofrequenza, intralipoterapia ed altre soluzioni che restituiscono una pelle luminosa, compatta, elastica e giovane.